News | Softecspa

Softec vincitrice assoluta al Retail Institute Award Italy 2018

Scritto da Softec | Jun 21, 2018 1:25:00 PM

Volge al termine l'undicesima edizione del più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP.


Retail Institute Italy ha annunciato, il 6 giugno scorso, i vincitori del Retail Institute Award Italy 2018. Softec, in collaborazione con Euro Display Design in Progress, si è aggiudicata i premi:

  • Best in Show
  • il Premio della Critica
  • 1° Premio nella Categoria “Digital Engagement & Pure Digital“ per il progetto “Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine” con 1177 Calze Ileana.

I riconoscimenti sono stati conferiti in occasione dello speciale Gala Dinner dedicato, che si è svolto il 6 Giugno, presso il Ristorante Unico di Milano. A ritirare il premio durante la premiazione, Mattia Stabile (Client Services Manager di Softec), Alessio Spina (Tech Leader di Softec), Luca Bondioli (CEO di 1177), Alda Bondioli (Sales Manager di 1177) e l’Arch. Fabio Battista di Euro Display Design in Progress.

Il progetto Connected Vending Machine 1177

La soluzione “Connected Vending Machine”, affiancata a Pepper, il social robot in grado di capire e dialogare con i consumatori offre infatti un’innovativa esperienza d’acquisto 4.0, che ha permesso all’azienda di sviluppare una piattaforma di V-Commerce omnichannel in grado di integrare robotica e IOT nel modello di business, aprendo un nuovo canale di distribuzione, vendita e pagamento digitale.