Organi sociali

Capitale azionario

Azionista % Capitale sociale Numero azioni
Beewize S.p.A. 89,99% 2.247.914
Orizzonti Holding S.p.A. 6,85% 171.024
Altri 3,16% 79.022
Totale Azioni 100% 2.497.960

Consiglio di Amministrazione

Chairman

Costantino Di Carlo

Nato nel 1959, laureato a Roma in Scienze Politiche. È tra i soci fondatori del Gruppo ORIZZONTI, in cui ha rivestito prima il ruolo di responsabile commerciale (dall’82 al 2001) per occuparsi successivamente di amministrazione, finanza e controllo (dal 2001 ad oggi). Riveste la carica di consigliere della Succursale della Banca d’Italia di Potenza. È Delegato Federdistribuzione per la Regione Basilicata

 

 

Director

Caterina Dalessandri

Da ottobre 2007, ricopre il ruolo di Controllo Strategico e Finanziario nel Gruppo Orizzonti, essendo, da giugno 2020, anche Consigliere di amministrazione di OH S.p.A. Cura la comunicazione strategico finanziaria di OH e coordina i progetti strategici le attività ordinarie e straordinarie che riguardano l’area della gestione di Finanza Attiva. Coordina sul piano operativo le attività progettuali e amministrative di MyAv S.p.A., PMI innovativa del Gruppo OH, essendone anche Consigliere di amministrazione da maggio 2016.

 

Executive Director - CEO

Massimiliano Molese

È Presidente e Socio della SKYNET Technology, leader nel supporto worldwide per il Fashion&Luxury retail. Ha iniziato il suo percorso professionale nel secondo gruppo bancario francese dove nel tempo ha assunto responsabilità internazionali sempre crescenti fino a divenire amministratore delegato di una controllata. In seguito, rientrato in Italia, ha dato corso alle sue passioni partecipando allo sviluppo di nuove realtà ICT, in ambito innovazione e digitale, al supporto di fondi di investimento, allo sviluppo di attività imprenditoriali di assoluta unicità ed è stato consulente per l’innovazione sia in ambito privato che pubblico. Entusiasta fautore della logica “avvocato dell’angelo” come mentor start up, oltre a ricoprire ruoli in diverse associazioni pubbliche, donando parte del proprio tempo, ha ideato e fondato nel 2020 il think tank “EroiNORMALI” e lanciato il progetto di comunicazione sociale “Think Local".

 

Collegio Sindacale

Presidente

Roberta Provasi

Download CV

 

Sindaco Effettivo

Monia Cascone

Download CV

 

Sindaco Effettivo

Anna Maria Pontiggia

Download CV